Aiuto aiuto, tom tom go910, sarà aggiornato?

« Older   Newer »
  Share  
gemminni
icon14  view post Posted on 19/12/2010, 09:42




Salve a tutti, sono un ragazzo un po cresciuto che gioca con i suoi gingilli elettronici come cellulari pc ed ora anche con il suo tom tom. dopo averlo smontato un po di volte senza riuscire a romperlo quest'estate l'ho aggiornato spendendo soldi sul sito tom tom. non vedo + l'ordine mentre quello vecchio e visibile, certo sembra che aggiorni ma nel dispositivo dove dice account non si legge che la vecchia data scaduta x aggiornalo. comunque la mappa è la v860.3100 dovrebbe essere una recente di quest'anno vero?? ora credo che tutto funzioni anche se non viene segnato bene ma quello che voglio sapere e perché aggiornato il softw non ho + le voci sintetiche, dice che non le supporta + e cosi non mi dice i nomi delle strade, ma solo quelle registrate, il softw e la vers. 7.903 (9183/081205) so:2344, il disp è un AKTA8 ASGRS. Si ragazzi un po antico, oggi ce di meglio ma i 20gb di disco interno dove li trovi? comunque la domanda e se c'è un soft + aggiornato o migliore per questo cosetto ingombrante oppure il sito tom tom ha dato il massimo e poi visto che ho i 20gb si puoi fare un dualboot com per i pc? o robetta toga, come nel sesso sono aperto (nei liniti dell'etero!!! cioè ma non troppo strane) perciò qualcuno vuole dare una mano ad un nonno? grazie a tutti :woot:
 
Top
0 replies since 19/12/2010, 09:42   33 views
  Share