inserire pdi personali

« Older   Newer »
  Share  
lince71
icon13  view post Posted on 17/1/2009, 10:41




Ciao a tutti spero mi potete aiutare o un probblema in azienda usiamo vari tomtom one vecchi di circa 3 anni dove possiamo memorizzare tutti i clienti in pdi e fare eventuali modifiche e funzionano alla grande, il problema e nato quando abbiamo comprato tomtom one ultima versione o preso i pdi del vecchio tomtom e li o inseriti sul nuovo e li riesco a vedere sulla mappa la cosa grave e che non ne posso inserire nuovi o modificarli come posso fare?
 
Top
poitomtom
view post Posted on 26/1/2009, 11:53




Se la versione dei tomtom one č quella che ho visto io, mi sembra non sia disponibile l'opzione "Gestione PDI". Bisognerebbe solamente provare a modificare il menų per vedere se si tratta solo di un problema di mancata abilitazione dell'opzione oppure se nel software č stata del tutto eliminata, essendo una versione, per cosė dire, "entry level".

Prova a scaricare da QUI il menų personalizzato e copia la cartella SdkRegistry all'interno della memoria del tuo ONE direttamente nella root, resetta e vedi se ti compare la voce "Gestione PDI".

Per copiare la cartella basta collegare l'ONE al PC tramite la USB, e cosė verrā visto come una qualsiasi unitā esterna.
 
Top
lince71
icon1  view post Posted on 27/1/2009, 10:02




CITAZIONE (poitomtom @ 26/1/2009, 11:53)
Se la versione dei tomtom one č quella che ho visto io, mi sembra non sia disponibile l'opzione "Gestione PDI". Bisognerebbe solamente provare a modificare il menų per vedere se si tratta solo di un problema di mancata abilitazione dell'opzione oppure se nel software č stata del tutto eliminata, essendo una versione, per cosė dire, "entry level".

Prova a scaricare da QUI il menų personalizzato e copia la cartella SdkRegistry all'interno della memoria del tuo ONE direttamente nella root, resetta e vedi se ti compare la voce "Gestione PDI".

Per copiare la cartella basta collegare l'ONE al PC tramite la USB, e cosė verrā visto come una qualsiasi unitā esterna.

:D Grazie provo e ti faccio sapere
 
Top
lince71
icon1  view post Posted on 28/1/2009, 11:40




CITAZIONE (poitomtom @ 26/1/2009, 11:53)
Se la versione dei tomtom one č quella che ho visto io, mi sembra non sia disponibile l'opzione "Gestione PDI". Bisognerebbe solamente provare a modificare il menų per vedere se si tratta solo di un problema di mancata abilitazione dell'opzione oppure se nel software č stata del tutto eliminata, essendo una versione, per cosė dire, "entry level".

Prova a scaricare da QUI il menų personalizzato e copia la cartella SdkRegistry all'interno della memoria del tuo ONE direttamente nella root, resetta e vedi se ti compare la voce "Gestione PDI".

Per copiare la cartella basta collegare l'ONE al PC tramite la USB, e cosė verrā visto come una qualsiasi unitā esterna.

:) Ciao o seguito alla lettera il tuo consiglio e funziona alla grande finalmente possiamo di nuovo inserire i pdi personali sei un grande ciao :D
 
Top
poitomtom
view post Posted on 28/1/2009, 21:47




A che serve un forum altrimenti?

Alla prossima. Ciao
 
Top
roberto.00
view post Posted on 20/2/2009, 11:20




Scusa Poitomtom, io ho un problema analogo su di un TT One 3.rd (versione 8.016),ovvero non riesco a superare il numero di 48 preferiti.

Posso usare anch'io questa versione ed inserire i miei punti come punti d'interesse invece che come preferiti?

Il menu gestione preferiti ce l'ho, quello gestione POI invece no.

Grazie per l'attenzione.
 
Top
poitomtom
view post Posted on 20/2/2009, 14:12




Devi fare esattamente la stessa cosa descritta pių sopra
 
Top
6 replies since 17/1/2009, 10:41   114 views
  Share