mappe tomtom one 3rd edition

« Older   Newer »
  Share  
gianlu300
view post Posted on 20/1/2008, 11:17




Ciao a tutti mi presento sono gianluca e sono una new entry.
Il mio problema è che ho un tomtom one 3rd edition con mappe dell'europa.
Con il software tomtom HOME ho cercato di aggiornare la mappa tramite garanzia mappe più recenti
così il software mi ha scaricato una mappa ma non l'ha installata sul dispositivo tomtom one cancellandomi la vecchia.
Ora appena lo accendo mi dice "impossibile trovare mappa"
Ringrazio anticipatamente chiunque mi volesse dare un consiglio

P.S. vi dico anche che come uno sprovveduto non ho fatto il backup del dispositivo
 
Top
PRIMO48
view post Posted on 20/1/2008, 11:46




Innanzitutto benvenuto sul forum e buona permanenza. Speriamo di farti ottima compagnia.
Veniamo al dunque: dovresti innanzitutto ripristinare un backup per riportare il dispositivo alle condizioni iniziali; poi devi installare la nuova mappa ed attivarla.
L'importante é l'attivazione, senza questa la nuova mappa non la vedrai mai.
Buon lavoro
Primo
 
Top
gianlu300
view post Posted on 20/1/2008, 12:18




Ok ti ringrazio...
per per riportare il dispositivo alle condizioni iniziali come posso fare? ti ricordo che non ho effettuato il backup appena comprato il tomtom.
per fare l'attivazione della mappa come posso procedere?

grazie ancora
 
Top
poitomtom
view post Posted on 20/1/2008, 13:04




Ho spostato il thread nella sezione giusta.

Benvenuto a gianlu300 sul forum.

Il tuo tomtom dovrebbe essere quello con 1 giga di memoria interna e senza SD.

Quello di un mio amico, acquistato a Natale, per farlo funzionare non ha avuto bisogno di alcuna attivazione. Posso solo consigliarti di provare a fare una copia da un dispositivo uguale al tuo, se trovi un amico che lo possiede, in ultima istanza devi contattare direttamente TomTom per risolvere il problema.

I contatti li trovi QUI
 
Top
gianlu300
view post Posted on 20/1/2008, 15:26




Si si il tomtom è proprio quello...
ok proverò a fare la copia.
grazie ancora
 
Top
Romulus08
view post Posted on 20/1/2008, 15:54




CITAZIONE (gianlu300 @ 20/1/2008, 11:17)
Con il software tomtom HOME ho cercato di aggiornare la mappa tramite garanzia mappe più recenti
così il software mi ha scaricato una mappa ma non l'ha installata sul dispositivo tomtom one cancellandomi la vecchia.
Ora appena lo accendo mi dice "impossibile trovare mappa"

Forse non ho ben compreso, o forse non ti sei espresso bene. Se la mappa è stata scaricata, la stessa dovrebbe trovarsi nella cartella Downloads -> Maps del TomTom Home. Perché non controlli?
Ciao! :)
 
Top
gianlu300
view post Posted on 20/1/2008, 21:19




ok ho risolto... il fatto era che la mappa era stata scaricata e si trovava nella cartella download. Quando cercavo di trasferirla con tomtom Home mi diceva che era stata installata, ma sul dispositivo non era presente. infine ho scaricato nuovamente la mappa e questa volta l'ha installata correttamente.

Volevo ringraziare tutti per la collaborazione...
 
Top
PRIMO48
view post Posted on 21/1/2008, 10:23




Siamo qui per questo, per collaborare e crescere. Saluti
 
Top
maurofrancy
view post Posted on 15/5/2015, 16:47




ciao,,ho un tomtom one 3 edition e vorrei installare la mappa europea ma non so come fare ho anche formattato per sbaglio il dispositivo....qualcuno puo aiutarmi???
 
Top
8 replies since 20/1/2008, 11:17   2270 views
  Share